giovedì 13 novembre 2008

10 minuti su via di pedone

Va bene ormai i tempi sono maturi per fidarsi degli algoritmi di traduzione automatica, ma nel Tirolo non dovrebbe essere complicato trovare un cugino che è stato in vacanza in Italia che sa due parole di italiano è può dare un parere sulla traduzione prima di pubblicarla sul sito web che dovrebbe attrarre clienti alla propria pensione:

La nostra 2 stelle familiarmente condotte le pensiona di colazione si trovano nella clinica e vicinanza universitaria, 10 minuti su via di pedone al centro storico, clinica o università raggiungibile, molto centrale, di fronte al centro storico, immediatamente accanto alla Höttinger piscina e via ciclabile. Ci può nella trattoria tratitions a "Goldenes Brünnl" d'oro con tirolese cucina visitano ed ad una bevanda di saluto e mangiano comodamente e molto bene.
I parcheggi gratuiti presso il hotel di giardino su casa-proprio motivo sono naturali. La pensiona e di fronte al centro storico (Goldenes Dachl), di anche il punto di partenza per montanti di parete diversi appartenuto o escursioni.
Le nostre stanze sono molto confortevoli e equipaggiati col bagno/doccia e WC cosi come SAT-TV, dispongono quasi tutti su un balcone. Nel nostro spazio di colazione si sente si assicura, fare colazione comodo e molto bene e allargameto colazione.
Per favore osservi le stanze non possono essere coperti al viaggio di andata le 13 fa, e devono essere lasciati il giorno di partenza alle 11.

Siccome l'offerta è buona, magari va a finire che pernottiamo lì, e magari va a finire che do pure una mano a Ludmilla a tradurre la presentazione ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre in tema, un interessante menu altoatesino
qui
:-)