martedì 21 ottobre 2008

Menti annebbiate

S'è sentito pure dire che l'Ombralonga non può essere colpevole di quanto successo ad Andrea. Se così fosse, dicono, dovrebbero chiudere gli stadi e le discoteche. E' ridicolo come si cerca di mascherare l'istigazione all'alcolismo. L'enogastronomia è altra cosa. Si sta oltrepassando il limite del buon senso.

Alcuni commenti pubblicati su Facebook, probabilmente da ragazzi che ancora non hanno smaltito:

è stata una gran festa, spiace per il ragazzo ma come già detto son cose che succedono, non di certo per colpa dell'ombralonga (avrebbe potuto bere per i fatti suoi e sarebbe potuta succedere la stessa cosa)

Trovo fastidioso che siano sempre i soliti a discriminare qst fantastico evento. Quel tipo era stonfo completo, mi spiace per lui la famiglia e la morosa, ma cristo, si va per divertirsi all'ombralonga non per spaccarsi... se lui ha scelto così a 23 anni è già bello vaccinato eh! Poi ovviamente sarà il pretesto per dire no anche al trasferimento dell'ombra a castelfranco... ipocriti... vorrei proprio vedere chi è contro... cm il PD che giudica il tutto "uno schifo"... ma mi chiedo, quanti tesserati o qnt di quelli che votarono il PD erano li a bere? E allora basta con pregiudizi, lasciateci divertire... W i 2 che scopavano in galleria Dolfin!

mi dispiace per quel ragazzo..certo che lui e il suo amico dovevano essere proprio belli sbronzi...è questo che non funziona dell'ombralonga..perchè non provano a trasformarla in qualcosa di culturale??...tipo come fanno a udine in questo periodo..
è una vergogna che una manifestazione bella come questa venga ridotta come un'ammucchiata di ubriaconi senza controllo solo perchè in tanti vengono solo per bere e non per divertirsi sul serio,con quel vino schofoso poi..di scarsa qualità (e a 2,50 l'ombra che poi era mezza)sembrava un abbeveratoio per animali..bastava vedere ieri che quando passava un'ambulanza a sirene spiegate tutti urlavano e battevano sull'ambulanza..al posto di spostarsi e fare largo..che vergogna..
ecco come far morire qualcosa di bello..
mi dispiace tanto che questa sia stata l'ultima..veramente


...è stata una manifestazione splendida, certamente sopra le righe a volte, ma indubbiamente piena di divertimento e con un "calore" tra le persone che da queste parti non si vede molto spesso... mi spiace per te giovane compagno di festeggiamenti... spero che prima di quel fatale evento tu possa aver passato una splendida giornata... buon viaggio...

Io sinceramente non potrei davvero sentirmi in colpa per il ragazzo morto... per non sentire un treno in arrivo ce ne vuole, il che significa che aveva davvero esagerato. Se si fosse limitato un po probabilmente sarebbe ancora tra noi, invece molte persone vedono queste feste come occasioni per spegnere il cervello e lasciarsi andare, che poi è anche il motivo per cui questi eventi vengono fortemente criticati. Almeno, io la vedo così.

Nessun commento: